Alle domande di un Terrestre, risponde il W56 SAURO :
11-12-68
Gli extraterrestri non sono giunti sulla Terra per voi; vogliamo studiare la Terra in quanto sappiamo che si tratta di un pianeta madre, e che la razza umana interplanetaria si è evoluta sulla Terra.
Noi sentiamo molto più intimamente di voi la morale. La nostra scienza non è come la vostra. Noi siamo estremamente esperti in ciò che chiamate biologia ed elettronica.
Siamo in grado di cancellarvi selettivamente la memoria.
L’uomo è il centro dell'universo. Ma esistono razze non umane. L’attuale uomo terrestre, in particolare. è sorprendente, in quanto possiede a livello naturale le cosiddette facoltà parapsicologiche, che la nostra scienza domina solamente a livello tecnologico.
Sulla Terra si sono succedute tantissime civiltà, da miliardi di anni: la Terra è come un essere vivente (in un certo senso vive effettivamente); è come il nucleo di un atomo: nel suo centro ci sono tantissimi nucleoni attorno ai quali ruotano gli elettroni. Questi si aggregano in modo casuale ai nucleoni, dando luogo agli elementi chimici che lentamente vengono ad affiorare sulla superficie: non è vero che il centro del pianeta sia una massa di ferro fuso, come dicono i vostri geologi. Di tanto in tanto accadono cataclismi, e gli elementi pesanti ritornano verso il centro della Terra, ove si scindono nei componenti fondamentali.
Nell’universo vi sono molte dimensioni e livelli (i vostri scienziati non hanno ancora intuito il concetto di livelli). Il cosmo è come una superficie sferica, con tanti raggi che vanno verso il centro. I raggi sono i livelli. Al centro c’è Dio.
Esiste una civiltà negativa, ed esiste una guerra fra noi e loro. I negativi sono privi di legge e di morale.
Sulla Terra abbiamo numerose basi. Una va da Ascoli a Campobasso, e dall’Adriatico fino a Roma. Il soffitto è alto un chilometro, cosi che può accadere che vi piova dentro!
Per la manutenzione dei nostri apparecchi abbiamo bisogno di grandi quantità di platino.
Facciamo uso di robot di vario genere; si tratta sempre di macchine, ma alcune di queste sono costruite a livello biologico, e sono del tutto indistinguibili da uomini veri e propri. L’unica differenza è costituita dall’unità ricetrasmittente, costituita da una placca metallica estremamente minuscola appoggiata sulla superficie dello sterno.
Per voi è estremamente difficile entrare in contatto con noi, vederci, od anche lavorare al nostro fianco. Inoltre ciò è anche assai pericoloso.
E’ vero che voi avete ucciso i nostri figli. Ma non voglio dire nulla di più a questo proposito.
04/04/2025 ... 09:40:22
Totale pagina, n°
1353
totale oggi, n°
64
Online,
n°
1
Copyright © spazioevita.com