Va premesso che quel che segue non è un elenco di razze aliene in senso stretto, ma solo di alcuni dei popoli che, nella federazione dei W56, hanno caratteristiche morfologiche insolite.
Uomini dal Sangue giallo
Da qualche parte nei dintorni di Vega esiste una razza di “sacerdoti”; si tratta di uomini dal sangue giallo, che accudiscono il calcolatore centrale della federazione. Il loro compito è in un certo senso di programmazione, ma ad un livello che si avvicina alla religione. Sono in definitiva dei sacerdoti programmatori, di bassa statura, con capelli lunghissimi.
I pallidi
Infine, i “pallidi”; si tratta di uomini la cui carne è stranamente semitrasparente, e che solo occasionalmente interferiscono con la realtà terrestre.
I “Rossi”
I nostri amici dichiarano che l’universo è simile all’infiorescenza “dente di leone”: i vari “steli” corrispondono a meccanismi di passaggio fra un livello o Universo e l’altro, mentre al centro, dicono, c’è Dio.
Non è estremamente facile eseguire passaggi di livello, e di solito non c’è molto interesse nell’operazione.
I “Rossi” sembrano essere un’eccezione: si tratta di umanoidi che vivono in un livello diverso dal nostro, caratterizzati da un’epidermide di un vistoso colore rosso; per qualche motivo non molto chiaro, essi sono legati ai W56, ed hanno partecipato ad un paio di azioni.
Esiste una foto che mostra Bruno Sammaciccia in compagnia di un gruppetto di “Rossi”.
Altri popoli come i Siriani (Sirio C e D), i Pleiadiani (Tauri, Alcione), da Albireo (Cigno), Arturiani (Arcturus, Bootis), quelli provenienti dalla Lira, da Vega, da Orsa Minore, Almaaz (Aurigae), Altais (Draconis) ecc., sono uomini normalissimi, simil terrestri come molte altre razze galattiche, con altezze più grandi o più piccole, ma umani come tutti e quelli di altezze simili terrestri circolano tranquillamente in mezzo agli uomini sulla Terra.
Insomma, non esistono animali che si sono evoluti ad esseri intelligenti e senzienti , tutti sono antropomorfi, a volte diversi dai nostri standard, ma umani.
Solo nella galassia Via Lattea vi sono 100 triliardi di esseri vivendi antropomorfi.
Copyright © spazioevita.com